Percorso di
Evoluzione Personale
Dimmi un pò....
-
Vuoi imparare come scoprirti e sentirti di più?
-
Vuoi capire come migliorare il tuo benessere interiore ed esteriore?
-
Vuoi liberarti dalle tue energie negative, imparando come trasformarle in positive?
-
Vuoi uscire dal buio causato dai tuoi blocchi karmici e tornare a vivere nella tua Luce?
-
Vuoi intraprendere un percorso personalizzato finalizzato al raggiungimento dei tuoi obiettivi superiori?
-
Vuoi iniziare a trovare la risposta a molti dei tuoi perché su te stess@?
-
Vuoi sentirti di nuovo liber@ , felice e realizzat@?
Leggi qui sotto
i Percorsi di Evoluzione Personale
Sessione Individuale
La Sessione Individuale è perfetta all'inizio del tuo percorso o se ti senti tanto confus@.
E' un ottimo strumento per fare il punto della situazione.
DURATA: 1h
In modalità videocall su Skype.
A PAGAMENTO (per info scrivimi)
La Sessione Individuale è un ottimo punto di partenza per iniziare a comprendere e risolvere la tua situazione: blocchi, traumi e cosi via. Oltre all’uso delle carte, del pendolo e della visione, andrò a fare quello che serve in base alle tue esigenze/necessità quindi: Lettura Genealogica, Lettura delle Memorie ( Akasha ) e/o una Guarigione. Non è inclusa la regressione.
Tutto si svolgerà in Videochiamata su Skype di 1H.
A fine sessione entro pochi giorni riceverai la registrazione ed il lavoro da fare con i ceri.
LA CONSIGLIO A
quelle persone che sentono il bisogno di risolvere con sè stesse, che hanno detto NO a molte cose cose che impediscono la propria felicità. Oppure a quelle che sentono l'attrazione per il mistero che dentro ognuno di noi.
Che cos'è la
Ceromanzia?
è la divinazione attraverso la cera, quindi si fa una domanda al cero e a seconda delle forme che il cero prende si ha un significato, una risposta.
Io lo uso un po' a modo mio, tra il ritualistico e il divinatorio e queste sono le classiche cose che faccio fatica a spiegare. Attraverso la candela noi entriamo in contatto con la nostra anima, perciò informando il cero con delle intenzioni di guarigione, noi possiamo guarire l'anima.
Che cos'è la
Radiestesia?
Il termine radioestesia significa letteralmente "la percezione del raggio", per raggio si intendono le vibrazioni, le frequenze che ogni materia emette. Le possiamo misurare con il pendolo e trovare con i quadranti e le indagini, la causa di una frequenza negativa.
Uso la Radiestesia Indiretta e non diretta in quanto la ritengo molto più sicura, dal momento che viene inviato un comando al campo energetico della persona che lavorerà in autonomia.
Trattamento che pratico per PULIZIE ed INDAGINI.
COS'È LA
Sessione Genealogica
Serve ad andare ad indagare gli antenati. Attraverso la visione, le carte e la radiestesia vediamo cosa c'è che non va e se ci sono Anime che non sono trapassate.
La consiglio per chi vuole capire le storie degli Antenati (normalmente iniziano dai genitori per andare poi ai nonni) con lo scopo di scoprire quali Antenati ci stanno impedendo di avanzare nel nostro percorso/evoluzione spirituale.
COS'È la Lettura dei Registri Akashici
Guardiamo le tue Vite Parallele. Grazie all'Akasha, le Memorie del Tempo, possiamo guardare i tuoi Traumi che ti porti da altre vite
Sessione di Ipnosi Regressiva
La regressione è un'esperienza forte che ti mette in contatto con te stess@ in maniera molto intima. Puoi sentire le Emozioni di quei momenti sulla tua pelle e guarirle insieme a me.
DURATA: 1h e 30 min
In modalità videocall su Skype.
A PAGAMENTO (per info scrivimi)
Con la regressione possiamo guarire in maniera diretta traumi dell'infanzia e di altre vite, inoltre la persona fa un'esperienza che tocca in profondità la sua vera natura. Scoprirai di avere la capacità di visione e di riuscire a muoverti nel tempo, in maniera del tutto naturale.
Normalmente porta una maturazione interiore importante.
CONSIGLIO di farla a seguito di un percorso di Pulizia, dove molte energie negative sono state trasmutate, per avere un esito finale più efficace.
​
Per questo trattamento é necessario farsi una doccia e bere molta acqua dopo l'incontro.
Anche in questo caso è previsto l'uso di candele o trattamenti di radiestesia per lavorare le memorie venute in superficie.