top of page
1.jpg

Il Blog di 

Ema Spiritual

Compagno di Viaggio


All’improvviso ti trovi davanti ciò che cerchi da sempre, e l’Anima si fa sentire in tutta sé stessa, a tal punto da non riuscire a fare niente se non agitarti.


Quello che sento ora è un tormento interiore che è qui da vite, vite, e vite, e ho paura.


Mi ci sono abituata, ormai, a questo compagno di viaggio, parla sempre, ininterrottamente, parla così tanto che mi impedisce di sentire. Il Cuore si gonfia quando lui sta male ed io con lui.


E’ da tanto che è qui con me, da quando il Cuore mi si è spezzato tante vite fa.


Quando ho sentito tutto rompersi sotto i piedi e sono sprofondata nel buio della mia Anima. Tanta solitudine spirituale mi ha imprigionato, mi ha racchiuso dentro una stanza, sola con lui.


Lui piange, si arrabbia, si strazia e si umilia, sempre, e io con lui.


Ho iniziato ad osservarlo circa quattro anni fa, quando ha preso troppo il sopravvento in me. Ho dovuto per forza guardarlo in faccia e in quell’istante ho compreso che lui è il mio più grande Maestro.


E’ la mia Ricchezza, la mia Gioia, il mio Sogno, il mio Amore, perchè attraverso di lui io evolvo e chi mi segue evolve con me.


Il mio Dolore è Sacro, solo lui può portare me a livelli superiori, dove la mia Anima finalmente può osservare le sue vite e sentirsi appagata nel suo Amore e nella sua Illuminazione.


Oggi è diverso però, oggi è di nuovo davanti a me , perché c’è qualcosa che ancora non ho fatto e che devo fare oggi.


Tra 3 giorni sarà il Solstizio d’Inverno, la Morte e la Rinascita guidata dalla Luna.

Un giorno in cui l’Anima può risvegliarsi nel Nuovo e lasciare il Vecchio, in un Gesto Sacro.


Non è un caso che quest’anno ho deciso di regalarvi in Dono questa conoscenza, per poter creare questo Gesto Sacro con me.


Io quest’anno mi toglierò un’enorme Velo che mi ha coperta profondamente per molte vite e voi potete seguirmi togliendovi anche voi un Velo, per sentirvi nuove/i e lasciare un pezzetto del vostro Dolore nel passato e andare oltre.


Ti insegnerò l’Arte di Andare Oltre.


Saperlo fare è una grande Maestria che certamente farai difficoltà a comprendere all’inizio,ma col Tempo e il lavoro su di te comprenderai e saprai guarirti da sola/o.


Osservando il tuo Cuore, i tuoi Occhi, le tue Mani sentirai l’Energia scorrere .... è la Vita che torna in te.


Ema Spiritual



156 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page